Madreblu

Standard
Come esprimere quello che provo se non ricopiando una canzone dei Madreblu che s’antitola REIKO (dall’album Necessità del 1999) ?!
 
La verità è che non ho più voglia di restare qua
con la realtà che mi distrugge e mi costringe
a una mediocrità che non vorrei
e poi
mi calmerò
m’involerò
mi muoverò come un drago
risplenderò
poi mostrerò
quello che ho al sole

aspetto che passi la notte che mi fa paura
aspetto che ritorni il vento e mi sollevi ancora

la verità è che non ho bisogno

di sapere prima quello che sarà
la mentalità senza valide opinioni
non cattura mai non ti salva mai
sentimenti che si inseguono e la voglia di cambiare
posizione, la mia condizione
e poi
mi calmerò
m’involerò
mi muoverò come un drago
risplenderò
poi mostrerò
quello che ho al sole

aspetto che passi la notte che mi fa paura
aspetto che ritorni il vento e mi sollevi ancora…

Lascia un commento

