Chi arriva prima…

Standard
Il ritornello di una canzone del 2006 dei Ratti della Sabina fa incazzare molto mia madre ogniqualvolta decido di ascoltarla. Il pezzo si intitola Chi arriva prima aspetta e inizia con un’intrigante atmosfera genere pubblicità del Nescafé anni ’80… Trascrivo il ritornello di cui sopra perché qualche tempo fa ero esattamente così – e vorrei tornare ad esserlo per tutto il tempo che ho!
 
Io sto con chi i sogni se li fa a mano
Perché c’è più gusto
Con chi non sa il prezzo delle emozioni
E non se l’è mai chiesto
E arrivo sempre, sempre in ritardo
Con l’orologio guasto perché
Mi sembra chiaro che
Perché è dimostrato che
CHI ARRIVA PRIMA ASPETTA
Io sto con chi cammina piano
Perché guarda intorno
Con chi sorride ogni volta
Che arriva il giorno
E non importa se ogni tanto
Salto il turno perché
Mi sembra chiaro che
Perché è dimostrato che
CHI ARRIVA PRIMA ASPETTA!
CHI ARRIVA PRIMA… HA FRETTA

Lascia un commento

