Mi prometto un 2013 cromatico

Standard

Buon anno a tutti, e naturalmente a me più di tutti.
Il post forse suonerà un po’ bimbominkia stàila, ma non mi importa più di tanto: avrò tutto un anno per tornare intellettuale! Vorrei che il 2013 coniugasse i ritornelli di due canzoni che amo molto e che hanno caratterizzato rispettivamente la prima metà e gli ultimi giorni del 2012. Si tratta di Me lo prometo del gruppo murciano Muerdo:
“Hay que estar loco para ser tan feliz, para olvidar la oscuridad y la muerte, hay que ser fuerte para sobrevivir en esta selva gris… Pero ahora voy a saltar, borrar el miedo, voy a juntar voluntad y deseo y voy a vivir, vivir creciendo! solo esta vez, pero sincero, voy a empezar a escuchar lo que siento y todo irá bien, me lo prometo!”

e della vagamente struggente (e non solo per via della morte di Lucio Dalla, avvenuta poco prima della pubblicazione del singolo) Cromatica dei Marta sui Tubi:
“La luce prese il fiato da un respiro rosa e poi lo regalò a quegli amanti che si nascondevano in un cuore nero, la luce il cielo scoperchiò e accese tutto per vedere se ci sia sempre bisogno di un perché per far l’amore…”

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...